b0e6cdaeb1 OK, non posso dire che sia il capolavoro, ma sicuramente uno dei film OK che sono stati rilasciati nell'era post-jugoslava. la trama: la sifilide appare nella piccola unità dell'esercito jugoslavo al confine con l'Albania e un soldato-dottore è costretto a visitare la moglie del tenente per mandarle i suoi saluti, ma si innamora di lei … ma il problema principale in questo film è un cattivo adattamento dal romanzo di Ante Tomic allo scenario … quindi vediamo molta mancanza di motivazione e quando la commedia si trasforma in tragedia non riusciamo a capire perché. poteva essere un film molto bello, ma è comunque molto buono. mi è piaciuto usare i simboli del mare e del lago. attore principale è eccellente. e la fine. la fine insanguinata di un paese … che viene mostrato in modo molto poetico e pacifico. il modo in cui vorremmo accadesse nella realtà. Ho appena visto questo film. La storia stessa è stata spiegata negli altri commenti, quindi non mi concentrerò su questo. Lasciami iniziare da qualche altra parte. Per i principianti, gli attori principali sono molto belli, molte scene di sesso. L'attore principale ricorda un po 'Tom Cruise da Top gun, e l'attrice protagonista un po' a Paz Vega. Prevedo che quei due, reciteranno nei film di Hollywood molto presto. Probabilmente sarebbe stato classificato NC-17 negli Stati Uniti, o almeno un R. molto difficile. Specialmente a causa dei peli pubici, di molte scene di sesso grafico, pene mostrate ecc., Dure imprecazioni … La storia è un dialogo buono, bello e divertente , grandi bestemmie. Ho visto questo film su DVD, e solo per il gusto di farlo l'ho visto con i sottotitoli in inglese, e devo dire che sono stati ben fatti. Ho riso molto lì. Scommetto che gli americani non sono abituati a quel tipo di discorsi … Ovviamente alcuni di questi non possono essere tradotti in inglese. Ammettiamolo, usiamo alcune delle imprecazioni più succose di tutto il mondo (probabilmente). Ho guardato il film al buio, luci spente e suono quasi al massimo. La fotografia era bellissima, la DD.5.1 funzionava perfettamente, forse solo un finale hollywoodiano mi avrebbe fatto sentire meglio, ma se ripenso al film, quello che è lì, sta molto meglio. Il film è una vera storia d'amore nei Balcani - Sesso, Passione, Amore, Tragedia. Se guardi alcune delle commedie romantiche americane prima di guardare Karaula, vedrai le differenze. E c'è una seconda riga della storia (che è un po 'difficile da capire per le persone al di fuori dei Balcani - che è la ragione delle parole sullo schermo alla fine del film) - tutti i personaggi principali provengono da diversi ex-Jugoslavi paesi, ma non sono diversi come persone. Quindi, quando inizi a guardare il film, hai la sensazione di una storia felice, forse anche di una commedia, ma il film diventa sempre più profondo. Un bel film, ti fa pensare. Gli attori sono perfetti, forse perché è una storia vera e non è molto diversa da ciò che accade nella loro vita reale. Quindi vai a vederlo se ne hai la possibilità, non te ne pentirai. … è come guardare un film dell'era jugoslava, mi ha dato eeries. La stessa trama di sempre quando si parla della scuola di cinema jugoslava - tutto inizia con una trama divertente e tutti pensano che finirà anche per divertire. Ma per le persone di ex-YU è sempre prevedibile-DEVE FINIRE UNA TRAGEDIA. È così che finiscono tutti i film dell'ex Jugoslavia. È così che l'ex-Jugoslavia ha concluso la sua esistenza. Anche questo film non è solo croato, purtroppo, è la produzione croato-bosniaco-serbo-macedone-albanese. Gli attori hanno fatto il loro lavoro in modo eccellente, tre personaggi maschili principali sono stati superbi, il ruolo femminile è un po 'pallido e poco convincente per gli spettatori stranieri. Rajko Grlic ha fatto un ottimo lavoro con & quot; Stefica Cvek-U raljama zivota & quot ;, penso che dovrebbe attenersi a storie sofisticate urbane come lo era Stefica. dopo 15 anni di doloroso periodo di attesa per il nuovo film di Real Rajko Grlic, ho visto Karaula ieri sera ed ero così triste e deluso … Il film non è solido, è troppo breve e l'energia e le emozioni non sono distribuite così bene che potremmo sentire e riconoscere che questo è il film di Grlic … La storia è bella, forse anche buona, e da questa storia non poteva fare un film migliore … Scusa, o il tempo sta cambiando tutti noi o c'è qualcos'altro … e anche, alcuni dei simboli sono così … beh, politici. con il chiaro messaggio politico, che non era sicuramente previsto da qualcuno come Rajko Grlic … Ad ogni modo, adorerò sempre i suoi film realizzati prima del 1991.
Spamentordi Admin replied
334 weeks ago