Spamentordi Admin replied

334 weeks ago

Bionic Woman

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non so cosa abbiano guardato gli altri perché sono solo a metà della serie e sono attanagliato. Potrebbe non essere pieno di azione frenetico e pieno di superstar ma ha altre qualità.Michelle Ryan è un'attrice sorprendentemente buona e molto sexy in questo. Devo ammettere che è un po 'buio e & quot; gothik like & quot; ma le linee di storia di ogni episodio sono abbastanza buone da tenerti incuriosito. Questo insieme ad alcune fantastiche scene di combattimento rende l'intrattenimento eccezionale. Tutto sommato, ho trovato & quot; The Bionic woman & quot; molto piacevole. Basta non commettere l'errore di confrontarlo con l'originale. È un giro totalmente diverso tutti insieme.
Sì, ho detto che è divertente da guardare. Vincerà qualsiasi premio per la scrittura, recitazione, cinematografia, effetti, illuminazione o musica? Probabilmente no, ma allora cosa? È ancora divertente da guardare. Ammetto di non aver mai visto Battlestar Gallactica, quindi non posso darti alcun paragone, ma allora perché dovrei, non sono nemmeno dello stesso genere, sono sicuro che siano entrambi fantascienza ma che dove finisce e sarebbe sciocco confrontali solo perché alcuni degli attori erano in entrambi. <br/> <br/> È naturale paragonarlo allo spettacolo originale che era molto popolare negli anni '70, ma … tranne che per la bionica e lei nome non c'è davvero alcuna somiglianza. È un nuovo spettacolo con nuovi personaggi e modernizzato. <br/> <br/> Mi spiace Oscar. <br/> <br/> Un grande spettacolo? No. Un bello spettacolo? Forse, altri episodi lo diranno. In ogni caso è intrattenimento e mi è piaciuto.
Ho guardato con impazienza le anteprime dello spettacolo sul sito della NBC e più di una volta. La prima volta, mesi fa, non vedevo l'ora di assistere allo spettacolo. Sembrava una versione nuova, originale e molto più ispirata ai personaggi, meno hokey della versione anni '70. <br/> <br/> L'attore che interpreta il ruolo principale è piuttosto adorabile, ma in un ambiente accessibile e con i piedi per terra. tipo di strada. La trama con la sorella sorda di Jamie e le scene tra i due sembravano davvero interessanti, un vero dramma mescolato al motivo della fantascienza. Speravo in una trama che si avvicinasse al giusto mix tra dramma, fantascienza e azione che coinvolgesse una donna forte a venire a patti con un cambiamento drastico e permanente nella sua vita. Uno dei cui straordinari nuovi superpoteri, se non altro, ha complicato le cose per lei ancora di più. <br/> <br/> È emblematico di come qualcosa con un grande potenziale sia stato fortemente compromesso, in quanto ho notato che si sono liberati dell'attore recitando la sorella sorda di Jamie , e tutta quella trama, e la sostituì con una caricatura di un adolescente alla sosia di Olson Twins, stereotipata, angosciante e intelligente. <br/> <br/> Quello era solo il primo e il peggiore dei sell out. Forse tutto il resto sarebbe stato lo stesso comunque, ma con quello che avrebbe potuto essere uno dei fondamenti più duraturi della storia portata via, quello che restava era un video musicale di gioco esteso e glorificato. <br/> <br/> The la scrittura e il ritmo della storia sembravano intenti a stipare tanto, con tanto flash, nel minor tempo possibile. Non c'era spazio per connettersi con nessuno dei personaggi, o per preoccuparsene davvero. <br/> <br/> Entro quindici minuti ci viene presentato Jamie, sua sorella, il suo fidanzato professore scienziato (un altro ragazzo hunky con una stoppia in cartone bidimensionale e con una stoppia); veniamo a sapere che è incinta, un momento di tenerezza obbligatoria durante la cena in un ristorante, e poi un poof, un incidente, un laboratorio segreto sotterraneo, una donna bionica, un'altra donna bionica …. pantaloni, pantaloni. <br/> <br/> Naturalmente, c'era l'obbligo, che era stato fatto solo un milione di volte prima, attaccato-da-e-beats-up-thug nella scena del vicolo. <br/> <br/> La chimica tra Jamie e lei & quot; fidanzato & quot; era inesistente - o non ci è stato dato il tempo di vederlo. Quel poco che ci è stato permesso di vedere, compresa la scena nel ristorante dove lei gli dice che è incinta, è stato superficiale al punto di essere quasi ridicolo. E la scena in cui lei lo affronta su ciò che le è stato fatto, vanno a letto, e poi viene colpito - qual è il punto? <br/> <br/> Ciò che avrebbe potuto essere una rappresentazione veramente efficace e interessante della sua transizione verso un cyborg e l'adattamento, è stata invece data solo una nota superficiale. Era come se gli scrittori non fossero interessati, e, proprio come per quanto riguarda la parte della storia prima del suo incidente, erano impazienti di farla finita con.<br/> <br/> So che Michelle Ryan può recitare; molto tempo fa, le anteprime molto promettenti - con la sorella sorda e la trama di accompagnamento - sul sito web della NBC lo dimostrarono. Ma la scrittura glitzificata, sbrigativa e il ritmo frenetico della storia, e le modifiche apportate che ho menzionato all'inizio hanno fatto sì che ci fossero poche opportunità per gli attori di affondare i loro denti nei loro personaggi, o la storia <br/> <br/> La prima donna bionica, la trama con il russo e l'uomo liberato dalla prigione di supermax sarebbero stati tanto più interessanti se non fossero stati introdotti nel contesto tiepido della storia generale. <br/> <br/> Che delusione; Avevo quasi completamente perso interesse per l'episodio prima della fine. Per quanto mi riguarda, non so se valga la pena spendere il tempo per un altro episodio o due.
Rete: NBC; Genere: Azione di fantascienza; Contenuto: TV-PG (per la violenza dei fumetti); Disponibile: DVD; Prospettiva: contemporanea (intervallo stellare: 1 - 4); <br/> <br/> Stagioni recensite: serie (1 stagione) <br/> <br/> & quot; Bionic Woman & quot; barrique sul programma dell'autunno 2007 con un tifone di esagerazione che non merita e una repulsione esplicita da poltrona che probabilmente non merita. Il peggior spettacolo di sempre? Quasi. Come per & quot; Cavemen & quot ;, la ribellione di internet è di nuovo in overdrive per prendere qualcosa. <br/> <br/> Un remake della serie del 1976 con lo stesso nome (con uno slogan tratto dalla serie 1975 di un nome diverso ), NBC's & quot; Bionic Woman & quot; aggiorna Jamie Summers e il suo orecchio, braccia e gambe (e installa un occhio bionico) per una nuova generazione. Ora, quegli effetti speciali hanno raggiunto il punto tecnologico che possono essere tirati fuori in TV a basso costo senza sembrare così, la fantascienza degli anni '70 è un gioco leale per qualsiasi re-immaginazione high-tech. <br/> <br/> I'll ammetto, sono stato preso con questi effetti visivi nel primo episodio, quando Jamie (la corpulenta Michelle Ryan, perfettamente su per l'intera azione) fugge dal laboratorio che la ricompone e corre attraverso una foresta. In realtà vediamo le sue gambe muoversi, invece dello sfocato Tom Welling che attraversa "Smallville". Presto il pilota culmina in una sfocata scena di combattimento bionico-donna-su-bionica con tocchi da tiro che ti garantirà di tirarti fuori dall'azione con il suo inganno. Come tutti i combattimenti dello show. Possiamo fare in modo che una donna corra a un ritmo fulmineo, ma non possiamo creare scene di combattimento come se non fosse stata creata interamente nella suite di editing. <br/> <br/> Ma parliamo di & quot; Smallville & quot ;. In quella serie di fumetti le sequenze d'azione sono costruite in modo creativo e portano alla testa i fili emotivi della storia. La recitazione, almeno dai giocatori di supporto, è abbastanza buona e lo spettacolo è una produzione cinematografica, visivamente contenuta e musicalmente appropriata. & Quot; bionico & quot; è un esercizio freddo e superficiale in scene di lotta frenetica e sparatorie time-tested. <br/> <br/> Lo spettacolo non ha un osso originale nel suo corpo; e non solo perché è un remake. Come ogni grande produzione di budget, gioca tutto al sicuro dalla zuppa alla frutta secca, seguendo anche la propria formula rigorosamente. Jamie lavora per un'agenzia governativa segreta, guidata da Miguel Ferrer (che ancora interpreta il burbero, ma preoccupato per il capo squadra di "Crossing Jordan"), che la manda in missione per sventare terroristi in tutto il paese e in tutto il mondo. È & quot; Chuck & quot; senza l'umorismo bizzarro, & quot; Heroes & quot; senza l'invenzione, & quot; Smallville & quot; senza il cuore. Potrebbero essere mele e arance, ma guardate l'episodio di ho-hum in cui Jamie ritorna al college per un incarico e confrontarlo con un episodio simile e molto più ispirato di "Chuck & quot; dove l'improbabile agente segreto di questo show ritorna al college. <br/> <br/> Riconosco che si tratta di tutte le critiche che già conosci o che hai appena assunto dallo status dello show come remake. Ma dovresti vederlo per sapere come tutto ciò che riguarda le borchie non funziona. E 'selvaggiamente sovra-diretto e per contro-recitare che è blandamente sceneggiato. È una produzione hollow-to-the-core di Hollywood, assemblata meccanicamente per condiscendenza e pigrizia, scommettendo che gli spettatori si siederanno a bocca aperta attraverso i 50 minuti di routine, set-up chiacchierone, solo per vedere Jamie dare il via a un'impresa bionica di forza e salva la giornata negli ultimi 5 minuti. Questo è tutto ciò che otterremo e saremo fortunati ad averlo. <br/> <br/> Il più grande insulto? Per i miei soldi è il modo in cui lo spettacolo prende & quot; Breath Me & quot ;, una canzone che ha prestato tanta bellezza e un tale pugno emotivo nell'intestino ai "Six Feet Under & quot; il finale e solo uno schiaffo si posa su un montaggio di allenamento. Heresy! <br/> <br/> * ½ / 4
Mi capita di godermi questo spettacolo. Raggiungerà coloro che hanno apprezzato lo spettacolo & quot; Alias ​​& quot ;. Forse la gente si aspettava più sci-fi per questo, ma mi è venuto in mente che questo spettacolo si sta preparando per essere molto eccitante. Dopo aver visto il secondo episodio, ora ho un'idea migliore di dove stanno andando con lo spettacolo, e non vedo l'ora! Dagli Una possibilità! I primi episodi di coppia di ogni nuovo spettacolo riguardano sempre lo sviluppo del personaggio. È come se le persone che scrivono recensioni si aspettino che questo sia come un film in cui hai 5 minuti di sviluppo del personaggio e poi un'azione solida, ma è più difficile da fare quando vuoi uno spettacolo che durerà per un po '. Mi piace come stiano sviluppando anche un lato personale del suo personaggio, così che non è solo un "esplosione tutto il tempo & quot; mostra come tanti altri.

A reimagining of the popular 1970s TV series about a female athlete who is given bionic strength.
Senza capo d'accusa full movie hd downloaditalian movie dubbed in italian free download Cherub: The RecruitCold Zone online gratuitoThe Next Three Days download torrentBlood Blockade Battlefront full movie hd 1080pSuperman Doomsday movie download in mp4I truffatoriShadow movie download in hdfull movie in italian 720p downloadOn the Job online gratuito
Please log in to post a reply.