b0e6cdaeb1 Ho visto la versione kiddy americana di Dbz e devo dire che le versioni giapponesi originali sono molto migliori (ovviamente il giapponese ha creato Dbz). <br/> <br/> Non solo, l'unico scrittore americano avrebbe dovuto puntare che la versione doppiata di Dbz e dei loro film ritaglia diverse scene, e inserisce il loro dialy corny e kiddy invece della lingua giapponese originale. <br/> <br/> Goku, Kuririn, Mr. Piccolo sono i migliori quando li guardi sottotitolati. <br/> <br/> Il film scoppia. <br/> <br/> Oh sì, ho tutti i dbz da 1-13 tutti non tagliati. Mangia il tuo cuore a tutti i fan di dbz inglesi, perché Cartoon Network ha ancora mostrato lo stesso mediocre inglese per 5 anni. In realtà mi piace più del recente Remake della serie (Kai) che è uscito sul canale & quot; Kix & quot ;, quindi comunque questo film è stato quello che ho sempre desiderato, la mia rock band preferita & quot; Disturbed & quot; composto alcune canzoni e il cast vocale di Kai (ad eccezione di Gohan e Bulma credo), non so perché la gente non apprezza la ver inglese, penso solo che la musica rock si adatta a tutte le azioni e non potevo essere disturbato a guardarlo in giapponese perché non riuscivo a capirlo, non posso essere disturbato a leggere i sottotitoli, Goku ha una stupida voce chipmunk e la musica cr * p. È solo una mia opinione, quindi se vuoi guardarlo in giapponese va bene, ma l'inglese offre di più se sei in rock e anime. Ho guardato prima la versione doppia di questo film, quindi inizierò con esso. Prima di tutto vorrei dire che la musica nella versione americana era semplicemente atroce e anche un po 'offensiva per DBZ. Le voci dub sono leggermente migliori di quelle di Ocean Group ma non sono ancora molto buone. Almeno nessuno di loro è fastidioso come la maggior parte delle voci di Ocean. <br/> <br/> La cosa che più mi piaceva della versione originale era la musica. Superbo, come sempre. Le voci giapponesi sono davvero fantastiche (anche come sempre), anche se la voce di Goku è piuttosto fastidiosa e troppo femminile. Penso che avrebbero dovuto sostituire Masako Nozawa con un attore maschio per DBZ. <br/> <br/> Comunque, sulla trama - certamente non bello come quelli dei film precedenti, ma ancora meglio delle trame della maggior parte anima e dato che è DBZ è abbastanza buono. Ma hanno usato una definizione quasi totalmente diversa per il termine & quot; Super Namekian & quot; <br/> <br/> Raccomando i precedenti tre film più di questo - non solo perché hanno trame migliori, anche perché le versioni doppiate hanno il punteggio musicale originale in loro, per cui Sono disposto a sopportare le voci fastidiose. Tra tutti i film DBZ che ho visto finora, questo ha il miglior equilibrio. Un grande equilibrio di umorismo, cuore e azione che lo spettacolo ha sempre avuto. Anche se Lord Slug non ha una vera introduzione, continua a rappresentare una delle maggiori minacce e mi è piaciuto come Goku abbia dovuto fare False Super Saiyan per infilarlo davvero. Funziona anche in alcuni riferimenti al Saiyan e al Re Piccolo Sagas, che è divertente. Un fantastico film completo su DBZ, e il migliore che abbia mai visto. Davvero non vedo perché alla gente questo film non piaccia. Mi è piaciuto e alla fine è stato un film di Dragon Ball Z che mi è piaciuto in ogni aspetto. Lord Slug è stato un cattivo abbastanza forte e ha battuto Goku piuttosto male. In realtà mi piacevano le percosse. La mia parte preferita è stata quando Goku è diventato una sorta di Super Sayian. Lo chiamo così perché tutto quello che è successo è che i suoi capelli sono saliti come una SS e il colore degli occhi è rimasto, quasi Kaioken, non i capelli biondi come quelli normali. L'animazione è stata interessante, entrando nell'animazione molto migliore introdotta nello show al momento di questo film. Anche le voci erano fantastiche. Queste erano le voci che hanno reso i personaggi chi sono. Goku e Gohan in particolare.
Spamentordi Admin replied
334 weeks ago