Spamentordi Admin replied

334 weeks ago

Il Siciliano

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non sembra un americano, ma lo è. La storia è piuttosto pesante, interessante e REALE. L'ho guardato diverse volte e mi è piaciuto ogni volta. Ci sono state molte scene molto belle e la fine è stata piuttosto triste. Non posso dimenticare la scena in cui Pisciotta scatta Giuliano. È un film molto interessante. Giuliano chiede al bambino & quot; cosa vuoi? & Quot; lui dice & quot; LAND & quot;
Se, come me, stai cercando di ottenere la grande soddisfazione che ha dato la lettura di "The Sicilian & quot ;, di Mario Puzo, guardando questo film rimarrai molto deluso. Non ha praticamente nulla a che fare con il libro, anche se afferma di basarsi sul romanzo. Nessun personaggio corrisponde all'età, al carattere o all'intelligenza attribuita a loro sul romanzo. È chiaro che un film non è in grado di ricreare completamente un libro, ma questo fa un passo indietro e lo uccide senza pietà. Allerta spoiler: lascia fuori rapporti importanti come quelli di Giuliano con la madre e La Venera e ne fa un altro con la contessa. Tutta l'umana, grande roba del libro è esclusa. Questo film è semplicemente terribile.
Mario Puzo ha dato al mondo molti romanzi e sceneggiature che sono diventati la base per i bei film, ad es. La trilogia del Padrino. Per quanto riguarda The Sicilian, gli sceneggiatori ne hanno fatto un film d'azione storico discutibile, con una strana scelta per il ruolo da protagonista - Christopher & quot; The Highlander & quot; Lambert che ovviamente mancava delle caratteristiche caratteristiche per es. Robert De Niro o Al Pacino. Il risultato è una specie di Zorro italiano o Viva Zapata !, con donne bellissime ma difficili da ricordare; fortunatamente, ci sono alcune eccellenti prestazioni di supporto, in particolare John Turturro come Gaspare "Aspanu"; Pisciotta e Joss Ackland come Don Masino Croce, e la vera atmosfera italiana. Ma le 2+ ore erano troppe, c'erano molte scene che non fornivano un valore aggiunto, e alcuni collegamenti di linee potevano essere totalmente evitati. Ma prima di tutto, si potrebbe avere una vera scelta se realizzare un film d'avventura o un film di mafia. <br/> <br/> Quindi, a meno che tu non abbia deciso di vedere tutto collegato a Puzo o Lambert o Turturro, salta il siciliano .
In linea con una sottotrama del film, confesso di essere un fan di Cimino. Ho adorato i quattro film che ho acquistato su DVD e credo che sia un regista sottovalutato. Ho appena finito The Sicilian alcuni minuti fa e io, a differenza degli ultimi commentatori, ho adorato il film, non sono caduto per terra in risate isteriche e non pensavo che Cimino volesse diventare Scorsese nel peggiore dei modi. Pensavo che la sceneggiatura fosse pensosa e uno dei pochi film a confronto con lo scheletro politico storico che pende in ogni armadio italiano: lo scheletro della redistribuzione della terra e i fantasmi che perseguitano, fino ad oggi, la società della vecchia Italia. Il popolo di Bologna e l'Emilia-Romangna lo capiscono ma gli Sciciliani fanno ancora affidamento sulla mafia. Certamente, tutti vedono in un film ciò che sono programmati fin dall'infanzia a vedere; per me, tuttavia, ho visto un film più profondo di quello che hanno visto altri commentatori e di conseguenza ho visto un film di gran lunga migliore - un film di grande sostanza con la ruvida bellezza della campagna sciciliana e il panorama cittadino scozzese che tutti potevano apprezzare. La storicità dei film di Cimino produce una memorabile panoplia di sostanza, dipinta su una tela di grande bellezza. Ho adorato gli attori e ho amato tutto ciò che hanno fatto sullo schermo; Mi congratulo con Cimino per la sua genialità artistica. Sono profondamente rattristato dal fatto che non ci sia nulla di paragonabile nel cinema di oggi di Hollywood.
Nonostante il punteggio di 4,8 / 10, ho ancora preso in mano The Sicilian nel DVD bargain bin poiché mi piaceva Christopher Lambert in Highlander and Fortress. Non dirò che Christopher Lambert è il più grande attore al mondo, ma credo che abbia fatto bene in questo. Hanno alcuni validi attori di supporto come Joss Ackland e John Turturro che danno vita al film. Mi piace molto questo film È MOLTO meglio della spazzatura che Lambert ha recitato negli ultimi cinque anni [vale a dire. Fortezza 2, Absolon]. Questo film merita più di 4.8 … più come un 6.5+. Michael Cimino è diventato uno dei più grandi registi di sempre, ma credo che dopo la Porta del Paradiso, la gente abbia perso la fiducia in lui. Oh bene. Se stai cercando un film di tipo Padrino spin-off con "Highlander", vale la pena un affitto.

Giuliano robs from the rich conservative landowners to give to the poor, serf-like peasants, who in turn hail him as their savior. As his popularity grows, so does his ego, and he eventually thinks he
Razortooth downloadBhupathi download completo di film in italianoAl-Zeer Salem full movie hd 1080pPhantasm: Ravager full movie free downloadGantz: O full movie hd 1080pShaft il detective dubbed italian movie free download torrentEvangelion: 1.0 You Are (Not) Alone downloadThong Dee Fun Khao online gratuitoThe Big Bang download di film mp4free download Sesso in gabbia
Please log in to post a reply.