b0e6cdaeb1 Pensavo che i film per la TV come call to arms, thirdspace e river of anime fossero buoni film da soli, ma tutto dopo l'ultimo episodio di B5 (Crusade Included) ha iniziato ad andare in una nuova direzione invece del suo stile epico. E non credo che Crusade mi stia davvero conducendo in quella direzione (per esempio su Pres. Sheridan's Son) e anche se Crusade sarebbe un buon sequel da solo con A Call To Arms, non penso che porti davvero Bab5 come me lo so. IMHO, è stata una grande idea, ma è stata prodotta molto male. La musica e gli effetti speciali erano terribili, equivalenti ad un po 'di scarsa qualità di fanghi di fantascienza. Potrei onestamente creare cgi e musica migliori usando il mio PC di casa e le sequenze d'azione migliori. <br/> <br/> I personaggi sono buoni, al confronto, (specialmente il techno mage, che mostra vera passione. Ma forse è solo l'accento britannico). Le occasionali vicende di B5, incluse le allusioni a cose di oggi (ad esempio, la rete di notizie e vari elementi della trama legati alla Terra come il Papa, l'India, ecc.) Che compaiono di volta in volta lo rendono interessante. Tuttavia, questi elementi non possono salvare la serie dalla sua pacchiana produzione di serie B. <br/> <br/> Speriamo che la serie sarà risuscitata con un budget ENORME, una colonna sonora migliore (per favore, niente più piano-sintetizzatore) e effetti speciali migliori. L'episodio della scorsa settimana, Racing the Night, è stato il pilota originale concepito dal creatore dello show. È stato prodotto e sparato prima dell'interferenza da parte di TNT. E 'stato incredibilmente buono. Se questo è ciò che lo spettacolo avrebbe potuto essere sin dall'inizio, sono piuttosto pazzo di TNT. Hanno rovinato uno dei migliori show in TV, poi l'hanno cancellato senza nemmeno dargli una possibilità. La caratterizzazione è stata fantastica, la trama era piena di azione, ma pensierosa. Gli FX erano per la maggior parte grandi (anche se uno o due sembravano dozzinali). Meglio di tutto, si adatta molto meglio alla continuità di Babylon 5 rispetto ai precedenti episodi in cui TNT si è intromesso. <br/> <br/> Speriamo che lo spettacolo continui a migliorare (finora ha, a mio parere). Spero che venga raccolto da un'altra rete. È semplicemente troppo bello per lasciarlo morire. Penso che il vero problema di questo spettacolo fosse che era più simile a Star Trek che a Babylon 5. Ha visto tutto come buono o cattivo - nessuna area grigia in mezzo, e certamente non c'è bisogno di pensarci. <br/> <br / > In B5, tutti avevano i loro motivi. Le persone hanno agito per il proprio interesse personale. Quindi, anche se un personaggio poteva fare cose cattive, era ancora comprensivo. Questo è ciò che separa di più & quot; adult & quot; mostra dalla pungente predica di Trek, dove tutto è buono o cattivo. <br/> <br/> Ad esempio, in uno dei primi episodi di Crusade, si imbattono in un pianeta in cui tutti sono infetti con la peste. L'intera popolazione è in animazione sospesa, mentre una persona cattura le navi che passano per indagare se potrebbero avere qualche cura per la peste. Ora questo pone una domanda interessante: se tutta la tua razza è infetta, in che misura andresti a trovare una cura? Ma non è interessante per quanto riguarda gli scrittori. La domanda non viene nemmeno chiesta, tanto meno rimuginata. Queste persone sono cattive - cattive cattive. È il genere di merda che ti aspetteresti da Janeway su Voyager. Apparentemente la gente sull'Excalibur preferirebbe che tutta l'umanità muoia prima di ricorrere all'assassinio di alcuni alieni. O dovrei dire, è il genere di cose a cui non si concedono nemmeno di pensare. Peccato, potrebbe aver reso lo spettacolo interessante. Hanno creato una situazione disperata come premessa, poi hanno popolato lo spettacolo con persone che non sono nemmeno in grado di contemplare la disperazione. Questo spettacolo è meraviglioso! Ha personaggi complessi e storie affascinanti. Ho particolarmente apprezzato l'episodio & quot; The Path of Sorrows. & Quot; Mostrato quasi interamente in flashback, rivela tragici eventi nella vita di tre personaggi attraverso un alieno che vive di perdono. Questo è puro genio! Sfortunatamente, TNT non l'ha visto e ha annullato lo show prima che fosse trasmesso.
Spamentordi Admin replied
334 weeks ago