Spamentordi Admin replied

334 weeks ago

Supernova

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il sole sta per diventare supernova e tutti sulla Terra moriranno. Sembra eccitante vero? Uh, non proprio. La trama inizia quando un brillante astrofisico (Peter Fonda) fa calcoli che mostrano che il sole esploderà in una settimana. Ma il governo non vuole che nessuno lo sappia, quindi catturano molti altri astrofisici che sanno del disastro, tra cui un ragazzo che vuole solo tornare dalla sua famiglia (Luke Perry). Preso in custodia da un agente governativo (Tia Carrere) e un comandante militare (Lanice Henriksen), deve trovare un modo per tornare dalla sua famiglia prima che un serial killer scappi e arrivi da sua moglie e sua figlia. Nel frattempo, il mondo va all'inferno in un paniere di mano mentre intere città e aree rurali vengono bombardate dal plasma. Oh sì, e qualcosa su un reporter televisivo e un assistente di laboratorio che è preoccupato per il suo fidanzato. <br/> <br/> Il primo problema con questo film è che è una miniserie fatta per la televisione per Hallmark Channel. Questo non è automaticamente una ricetta per il disastro, ma i film fatti per la TV sono andati in discesa negli ultimi anni. Il fatto che sia una miniserie è sorprendente. Al massimo, questo dovrebbe essere un film originale di due ore di fantascienza. Tuttavia, renderlo un film a due parti significa che i produttori devono compilare 3 ore di materiale. Il risultato è un film che si riempie di troppi personaggi e sottotrame. <br/> <br/> Il secondo problema è la recitazione. Luke Perry è il personaggio principale, ma fa poco con esso. Ha la stessa espressione e tono di voce dell'intero film. Si sente obbligato quando cerca di essere moralmente superiore alle forze militari con cui è. Tia Carrere è un po 'meglio come agente del governo, ma si presenta ancora come una nota e un cliché. E questo è Peter Frigging Fonda per aver gridato forte. Non riesci a fargli fare qualcosa di diverso da sputare fuori qualche gobbledygook scientifico e sorseggiare pina colladas? <br/> <br/> La trama non va da nessuna parte. La prima metà del film non è altro che persone che parlano, parlano, parlano, parlano e parlano. E tra il parlare si ottiene una scena inseguimento inutile, un tentativo di fuga ridicolo da uno dei "Phoenix"; strutture, una distruzione (letteralmente) lampeggiante e letterale della Torre Eiffel e diverse piccole esplosioni. Ci sono alcune buone scene alla fine del primo semestre. Il thread della trama serial killer si sviluppa finalmente (in una delle scene più assurde del film è quasi divertente), Luke Perry si ritrova in una situazione di Twilight Zone, e finalmente vediamo alcune grandi esplosioni quando una città importante è distrutto. Eppure, devi aspettare un'ora e mezza per tutto questo. La seconda metà non è molto meglio. Una delle scene più avvincenti coinvolge le persone che controllano i loro calcoli matematici. Non scherzo. <br/> <br/> Probabilmente la parte peggiore di questo film è la premessa centrale. Non puoi fermare una supernova e non puoi sfuggirla. Ci sono due possibilità: il sole esplode e uccide tutti o non lo fa. Da dove viene la tensione? Risposta: le molte sottotrame in cui i personaggi sono coinvolti. Per tutti i difetti di & quot; Armageddon & quot ;, almeno le persone coinvolte possono fare qualcosa per il problema. & quot; Ehi, forse possiamo lanciare una bomba nucleare su un asteroide, & quot; è molto più avvincente di & quot; Ehi, forse abbiamo sbagliato i calcoli. & quot; <br/> <br/> Evita semplicemente questo film, a meno che non ti capiti di trovarlo e non hai niente di meglio da fare, come guardare & quot; Lake Placid 2 & quot ;.
Ho visto molti film di formaggio prima, ma questo prende la torta. È noto che nei film devi prendere certe libertà quando si tratta di scienza e plausibilità per farlo funzionare. Ho ottenuto questo in quattro pacchetti & quot; Sci Fi Collector's Set & quot; da Sam's Club, volevo vederlo perché la mia città natale era stata data alle fiamme sulla scatola. Non avevo necessariamente grandi speranze per questo, ma mio Dio ho visto effetti e recitazione migliori dalle commedie elementari. <br/> <br/> La trama era confusa, con lo scrittore quasi incapace di attenersi a un sistema centralizzato idea. Non mi ero neanche reso conto che questo avrebbe dovuto svolgersi in Australia a causa di tutti i buchi in quella parte della storia finché non l'ho letto qui. Non sono mai stato in Australia, ma le leggi sull'arma e la mancanza di pena di morte sono ben note. Non mi aspetto che i film, in particolare per i film TV, siano perfetti su questo genere di cose, ma un piccolo sforzo di qualsiasi tipo avrebbe aiutato. In tutta onestà mi mancava il punto del killer condannato a sub-plot, non aggiungeva nulla al film. <br/> <br/> Alla fine dicono "To Be Continued", apparentemente solo il primo tempo era su questo particolare set di DVD, va bene per me, se la seconda metà è qualcosa come la prima, preferirei non sprecare il mio tempo, ho accesso a YouTube e posso ottenere film più convincenti e divertenti su di esso. L'unica scena positiva dell'intero film è stata la distruzione di St. Louis, MO. Hanno fatto in modo che quella scena sembrasse molto bella. . .perché è l'unica cosa alquanto coerente nel film - odiano St. Louis o qualcosa del genere, è per questo che hanno impiegato del tempo per rendere il Busch Stadium simile a Busch Stadium e l'Arch sembra reale, perdonerò che ci sono barche stazionarie tra cui un casinò e una barca di McDonald's che a quanto pare sapeva che le meteore stavano arrivando come si erano trasferiti in qualche modo, e che mancavano anche i ponti che conducono dall'Illinois a St. Louis, ma trovo interessante che abbiano l'aspetto di St.Louis è abbastanza preciso, e il resto del film non assomiglia alle città che rappresentano. . . <br/> <br/> Solo un film terribile, recitazione terribile, in realtà ho avuto qualche risata che lo ha tenuto lontano da uno, ma non dovrei ridere di una distruzione della storia della Terra. . .
Che spreco di tempo. La trama era sottile, gli effetti speciali cattivi e la recitazione ancora peggiore. Questo non andrà giù come film memorabile per chiunque sia coinvolto a guardarlo o farlo. C'è stato un tentativo di ravvivare la storia aggiungendo un serial killer. Questo non si adattava affatto alla storia. Eravamo tutti pronti per alcuni danni importanti e, NIENTE! Nessuno salva il pianeta o fa qualcosa di nobile. Solo un ragazzo che ha commesso un errore in un calcolo che ha portato a una cattiva ricerca. Prima i poteri che lo volevano lo zittirono, poi volevano il suo aiuto, poi alla fine scoprirono l'errore. Come per incanto, l'attività solare si è fermata, il serial killer ha spuntato alcuni proiettili e l'esperto di matematica e sua moglie hanno avuto un ben meritato bacio. CHE COSA UN CARICO DI RUBBISH. Non preoccuparti se non hai problemi a dormire.
Sarà molto difficile aggiungere ciò che è stato detto già come è stato brillantemente riassunto in precedenti revisioni. Lo scenario è l'unico suggerimento di una qualità che riscatta, è molto carina. Il resto della Supernova è l'esatto contrario. La fotografia è troppo scialba e semplicistica e anche la carta pesta mal fatta è meglio degli effetti speciali qui. La musica è indistinguibile e troppo funeraria, mentre la direzione non mostra alcun cuore e nemmeno un'idea di come dirigere nulla e il dialogo sembra così imbarazzante, mumbo-jumbo-like e involontariamente divertente che è abbastanza per far sorridere chiunque. La storia non è credibile nel minimo, gli innumerevoli errori scientifici e geografici (purché sia ​​le braccia sia le gambe messe insieme) suggeriscono o ricerca scarsa o nessuna, il secondo è molto probabile, di conseguenza è quasi impossibile prendi seriamente la storia Non è tutto ciò che non va nella storia, la lunghezza è troppo estesa, ci sono troppe sottotrame che non aggiungono nulla o sono sottosviluppate (la sottotrama di serial killer è stata molto gettata) e il ritmo è molto lento e un po 'imbottito . I personaggi non sono affatto coinvolgenti e hanno una mancanza di personalità o di sviluppo, quindi noi come spettatore non possiamo investirci emotivamente in essi. La recitazione è terribile, Tia Carrere è la migliore del cast ma anche lei è piatta. Un sacchetto di carta ha più carisma di quello che Luke Perry mostra nella sua recitazione, e anche se non è aiutato dal fatto che Peter Fonda non ha niente da fare, passa il sonnambulo attraverso il suo ruolo. Lance Henrikksen è un attore affidabile, di solito anche nei film cattivi, ma non può fare nulla con un personaggio così brutto e inutile. Ancora peggio è come nessuno dei cast abbia tentato di suonare da remoto in Australia, ci sono stati alcuni accenti, ma è emerso come un mix strano. In conclusione, un disastro super-cattivo tutto intorno. 1/10 Bethany Cox
L'ho guardato e ho perso 3 ore in questo 9/10.Pretty hokey. Hanno fatto esplodere i dollari della produzione per far esplodere le modelle e non tanto per la sceneggiatura. I nomi dei personaggi nel film non corrispondono ai crediti di IMDb. Perry - Christopher, Burton-Hill - Jenny, Bennett - Brooke. Perry ha fatto un buon lavoro di recitazione incosciente quando il pungolo del bestiame lo ha colpito. Penso che abbia fatto l'intero spettacolo in questo modo. Mi chiedo quanto Peter Fonda sia stato pagato per telefono nel suo personaggio surfista / stoner / astronomo. Ho perso il conto di quante paia di occhiali aveva in testa in una volta. Hot chick che suona il barista però. Difficile immaginarli prendere un colpo diretto da una palla di fuoco e non avere la casa sulla spiaggia distrutta. Il protagonista dello spettacolo è stato il pickup Colt, il camion Ford per australiani e kiwi. Sembra dolce come Tia Carrere ha fatto 10 anni fa nel mondo di Wayne.

A scientific possibility becomes a terrifying reality when the most powerful force in the universe threatens to hurtle home. An astrophysicist Christopher Richardson who discovers that the sun is abou
movie mp4 downloadUna strada, un amore movie in italian dubbed downloadfree download Veterans DayDownload italian movie I diavoli alatiAirplane vs. Volcano full movie download in italian hd26 11 torrentFlatfoot in Hong Kong full movie download in italianPower Rangers Mystic Force download completo di film in italianoGodzilla vs. Kong 720pWe Still Die the Old Way movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.