Spamentordi Admin replied

334 weeks ago

Parasyte: Part 1

Show Spoiler

3a43a2fb81 Personalmente sono un osservatore di anime di Parasyte, quindi ovviamente non conosco la grandezza del manga, solo un disclaimer. Personalmente ho trovato il gore di questo film estremamente sconvolgente, non è nemmeno censurato come l'anime e anche loro si sforzano di darti più sangue possibile, rendendo la serie più oscura dell'80% di quella che viene presentata nell'anime.Come osservatore di anime, mi sono sentito a disagio nel modo in cui hanno spostato le scene e alcuni cambiamenti, ma credo che sia necessario farlo per adattarsi il più possibile al film. Il mio amico che deve ancora tuffarsi in questa serie ha trovato buona la trama, quindi immagino che possa passare come trama semplice per un film. Infine, devo davvero elogiare il CGI e gli effetti sonori utilizzati, semplicemente spettacolari. A mio parere, consiglierei di guardare la serie animata perché c'è più tempo per uno sviluppo del personaggio più lento e costante, specialmente per Shinichi, il personaggio principale, che possiamo apprezzare, e il fattore gore non è sopra il tetto; ma guardalo e provalo per te stesso. :)
Ho visto l'anime molto tempo fa e, poiché un articolo mi ha consigliato il film, ho deciso di guardarlo anche io. Successo! Questo non è solo un buon film giapponese, è un buon film in generale. Gli attori sono OK, gli effetti speciali sono buoni, la storia è coesa e il sotteso dilemma morale di categorizzare gli umani come parassiti o semplici predatori incuranti è conservato. <br/> <br/> Per me, il personaggio più grande è stato Ryôko Tamiya, e anche l'attrice era piuttosto buona. All'inizio ho pensato che stesse facendo troppo la cosa aliena con la faccia di pietra, ma dopo un po 'ho capito che era il modo giusto di suonarla. Vorrei che Shôta Sometani si fosse impegnato più di tanto come protagonista, ma era sufficiente com'era. Il personaggio di Migi era ben fatto, forse un po 'troppo bello. <br/> <br/> Nel complesso, il film presenta un'idea interessante, che combina la fantascienza horror con una critica alla società attuale. Ben fatto, come direzione, effetti speciali, recitazione, anche. Inoltre, non erano troppo giapponesi, il che avrebbe reso il film meno digeribile per il resto del mondo. Mi chiedo perché poche persone l'hanno guardato. Con quello che suppongo fosse un budget limitato, sono andati benissimo.
In questo giorno ed età con CGI costano così poco come potrebbero averlo sbagliato. Sono un fan dell'anime e hanno massacrato il film. Ecco alcuni esempi: (1) Il CGI e gli apparecchi (la testa) dei parassiti sono patetici. Puoi vedere che sono di plastica e poco animati (2) Shin'ichi ha un aspetto così plastico e in questo modo le scelte dell'attore e il modo in cui fornisce le linee è incredibile. (3) La scelta dell'attore. Non c'era nessun viaggio e nessun cambiamento (avrebbe potuto essere la sceneggiatura e un attore monodimensionale). Perché l'attore non ha indossato gli occhiali all'inizio e poi li ha rilasciati più tardi quando ha preso alcune delle cellule dei parassiti. Perché non hanno scelto un attore con i capelli lisci, che potrebbe sembrare "nerd" & quot; inizialmente e poi diventa convincente come un uomo freddo e calcolatore. (4) la spiegazione eccessiva dei concetti. ecc. ecc. <br/> <br/> È terribile, non lo vedo. Non posso credere che la classifica generale sia 7.1. Come fan, non posso credere che i proprietari del film facciano in modo che questo sia fatto in questo modo.
Ho adorato il manga di Hitoshi Iwaaki e ho amato l'anime tanto, quindi dopo aver sentito parlare di un'azione live di Parasyte, mi sono incuriosito e ho deciso di vedere se sarebbe andato a finire male o bene. Non sono rimasto deluso, la storia è progredita un po 'veloce per i miei gusti, ma non per digiunare e non mi piace. I creatori in realtà non si sono tirati indietro sul sangue in questo film, tutto era chiaro e visibile, dall'interno alla testa tagliata. <br/> <br/> Anche il CGI non era male. il modo in cui le teste si trasformavano nelle lame e gli occhi sembravano piuttosto realistici. Ero felice che in questo film fossero presenti alcuni personaggi originali, ma avrei voluto che seguisse il manga un po 'di più, ma mantenne alcuni punti importanti. Nel complesso, non è stato un brutto adattamento, hanno tagliato il film in una parte davvero buona che ti fa venire voglia di un seguito in cui non vedo l'ora.
Questa live-action di Parasyte: Part 1 (Kiseijuu) è molto ben ripresa. Ho visto la versione anime di questo film prima di vedere l'azione dal vivo ed è stato fantastico. Molti dei film live-action sono peggiori della versione anime ma questo film non lo è. L'edizione di questo film è incredibile e tutte le cose sembrano reali, proprio come voglio che sia. Anche gli attori sono esperti e hanno fatto molto bene. Anche la trama è grandiosa. Contiene molta eccitazione e alcune parti sono un po 'spaventose, ma questo è ciò che rende questo film fantastico da guardare. Inoltre, fornisce anche messaggi molto buoni a tutto il pubblico. Era persino più grande delle mie aspettative. Non mi piace questo film, ma lo adoro. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere la seconda parte. Sento che sarà persino migliore ed eccitante. <br/> <br/> Ho dato a questo film una valutazione di 10 su 10.

The humanity is suffering from murders all over the globe, called "Mincemeat murders". High school student, Izumi Shinichi has a parasite living off him, having replaced his right hand, and
Espionage Tonight download movie freeKin scaricare filmSavana: Violenza carnale full movie online free211 - Rapina in corso film completo in italiano download gratuito hd 720pCool Cat Kids Superhero download moviesGli ultimi giorni di Pompei full movie in italian 720pThe Last Warrior full movie in italian 720pForced to Fightitalian movie download Agguato ai tropiciThe Clinic movie download hd

last edited 253 weeks ago by Spamentordi
Please log in to post a reply.