3a43a2fb81 Il demonio è uno strano film. Si propone di fare qualcosa di ambizioso: raccontare una storia sul bene contro il male in un mondo strano leggermente diverso dal nostro in modo inventivo. Ci riesce? Un po 'di. <br/> <br/> Il racconto qui è non lineare, e salta in giro. Questo può essere brillante se fatto bene. In questo caso, è una sorta di opere, tuttavia i pezzi della storia non si adattano perfettamente alla fine, il che nega al pubblico il momento della rivelazione quando tutto si concilia. Allo stesso tempo, c'è chiaramente una sequenza temporale, che lascia il pubblico frustrato dalla trama piuttosto che con un senso di meraviglia per la bizzarria di tutto, come con Un Chien Andalou. <br/> <br/> Alcuni delle immagini sono fantastici. C'è una scena in cui un personaggio ha una visione di ciò che è accaduto in passato, e il modo in cui è girato in realtà riesce a emulare l'impressione visiva dei programmi TV del passato, come Star Trek. Anche il tema visivo è coerente nel corso del film. <br/> <br/> Gran parte del film va bene. La recitazione va bene o va bene, ma nessuno è particolarmente cattivo. Alcune scene di combattimento sono divertenti ed eccitanti. Tuttavia, verso la fine, la qualità di queste scene inizia a diminuire in modo significativo. La grande scena finale di combattimento, in particolare, è una grande delusione, con un aspetto più comico che drammatico. <br/> <br/> Il lavoro con la fotocamera deve essere migliorato. C'è un uso eccessivo degli angoli olandesi, in particolare nella scena di apertura, alcuni dei fotogrammi sono troppo mossi, e le inquadrature da camera shakey accadono troppo spesso. <br/> <br/> Quindi, nel complesso, non sono sicuro di questo. Ha alcune idee interessanti e ha il coraggio di provarli, ma è deluso in diversi punti da cattiva azione della telecamera, o incongruenze della trama. Così gli ho dato un 6/10, perché c'erano molte idee buone e fantasiose sia sulla storia che sull'esecuzione. Tuttavia, non tutti questi sono stati ripagati, e altri elementi, come la battaglia finale, non hanno ricevuto l'attenzione di cui avevano bisogno. Diretto da Pablo Parés, co-direttore della low budget Plaga Zombie splatter series, Daemonium è stata una sorpresa per me in termini di look and feel generale, il film con impressionanti valori di produzione, con sofisticata cinematografia e illuminazione, costume inventivo e progetti di oggetti di scena e alcuni trucchetti di effetti digitali. <br/> <br/> Tutto ciò non conta per niente, tuttavia, quando la trama è un tale disastro. <br/> <br/> Vorrei poterti dare qualche idea della trama di Daemonium, ma devo confessare che in nessun momento ho avuto la minima idea di quello che stava accadendo (il riassunto della trama di IMDb, presumibilmente scritto dai creatori del film, fa ben poco per chiarire le cose). Il film si apre con una ragazza sexy che si rivela essere un robot (la stessa attrice appare anche come un angelo cattivo senza ali). C'è un cattivo chiamato Razor che ha una grossa cicatrice sul viso. La moglie incinta di Razor diventa un ninja placcato in PVC con alcuni trucchi di corda medi. Un mago chiamato Fulcanelli tira fuori alcuni seri sputi di David Blaine. Una donna con i capelli bianchi in una maschera di plastica brandisce una fredda arma in stile sciabola leggera. E un brutto demone viene attraverso un portale e uccide le persone. Ma ciò che lega insieme questi personaggi è assolutamente incomprensibile, il montaggio inutilmente vistoso fa poco per aiutare la cosa. <br/> <br/> Credimi quando dico che, in una straziante due ore, l'intero disastro simbolico dimostra una vera prova della propria risoluzione. Come al solito con me, utilizzo i film in modo simile mentre altri utilizzano la musica come mi occupo di altri tentativi. Sono circondato da 3 schermi da 40 pollici con quello dei film giusti. Credimi con TUTTO che è un rifacimento di qualcos'altro che non presta la massima attenzione per capire una trama. Se il dialogo è atroce e io rido, il film è valsa la pena. Se il film richiede una visione più ravvicinata, allora dedicherò la massima attenzione ad esso in una visione completa. <br/> <br/> Questo film era un enigma. Ogni volta che lo guardavo, non c'era assolutamente coerenza. OK, quindi prendo la decisione di guardare il film. (Uso la parola film perché non c'è nient'altro che possa pensare di nominare queste atrocità per la razza umana.Avevo il trapano Dewalt completamente carico per il trapianto di emergenza.Penso che la sinossi sia scorretta e priva di senso in quel Rasoio deve evocare indietro il demone dall'inferno o è inevitabile che muoia, sono sicuro che preferirebbe non doverlo fare da quando i demoni sono sporchi e raramente sono consapevoli di praticare una buona igiene personale e di offenderli tutti. <br/> <br/> Ho fatto ama il momento "uomo-uomo" quando quel demone nella sua forma decadente e rudimentale ha detto essenzialmente "I HAVE THE POWER" e si è trasformato in un demone leggermente meno ratty e decadente e ha preso a calci il suo mondo inferiore. Ci sono alcuni personaggi in questo film che sono ciechi nell'occhio sinistro, penso che sia stato il diritto di iniziazione del gruppo a usare una pistola BB, dovrebbero saperlo meglio! <br/> <br/> Lo scrittore pensa di vivere un momento coerente e coeso pensato : & quot; Metterò tutto in questo film e R ichard Simmons! & quot; Devo dire che nel film Richard è diventato il fratello gay del Razor per trasformare il suo minion in forma attraverso l'aerobica che è stato geniale come i pantaloncini rosa che indossava Richard. <br/> <br/> Donald Trump era adeguato come il demone. Non c'era bisogno di trucco o di linee da quando si limitava a cantare in modo inintelligibile durante le sue scene proprio come fa nella sua vita quotidiana. <br/> <br/> La colonna sonora è stata creata dal mio vicino di otto anni Billy che è continuamente rinchiuso nella sua la cantina dei genitori con il suo portatile e l'invecchiamento della console di gioco a 8 bit e una cena in TV congelata. <br/> <br/> Affrontarlo, vogliamo VERAMENTE o CARE cosa significa esattamente questo trasporto atroce di un'idea incongruente? NO! Questo è uno di quei film che non offre assolutamente nulla. Non abbastanza buono da preoccuparsi di guardare e non abbastanza cattivo da essere divertente. È ciò che chiamo "Purgatorio"; film. È in uno stato nebuloso con nulla di positivo da offrire a nessuno ed esiste solo. La nostra attuale produzione cinematografica è travolgente con questi. Nel loro tentativo di diventare la vostra unica fonte di intrattenimento cinematografico, tutti gli studios stanno estraendo le loro proprietà da altre fonti e creando il proprio servizio per il quale si paga. Quindi, purtroppo, siamo rimasti con tonnellate di escrementi come questo che le fonti di streaming stanno riempiendo le loro casse con noi per vederle. Non finisce mai. Ci saranno gli ominidi che adoreranno questa immagine, ma ricordate che anche le persone nei manicomi hanno accesso a Internet. In realtà volevo dare a questo film un 7,5, e non un 8, ma il sistema IMDb non ti permette di farlo, quindi ho rastrellato, perché per tutti i suoi numerosi problemi, questo film mi ha conquistato. <br/> <br/> Noterai che gli altri recensori si sono lamentati della mancanza di coerenza nella trama. Lo capisco e sono d'accordo con loro. Questo è, in qualche modo, un film terribile. Ma è terribile in modi interessanti … è il film che il primo "Underworld & quot; Potrebbe essere stato.<br/> <br/> Il rompicapo per la maggior parte delle persone è che ti trovi nel bel mezzo di una situazione con pochissimi retroscena o esposizione o set di caratteri, e non ottieni mai niente di più del più schizzi di qualcosa che assomiglia a quello che il film avanza. E i personaggi che il film ha seguito sono morti all'improvviso e il film passa quindi ad ALTRI personaggi che tirano fuori nuove abilità e combattimenti di mosse e retroscena dal nulla, con pochissime giustificazioni o impostazioni. Quindi il risultato finale è come guardare una serie di "Metal Hurlant & quot; episodi, o (come notato da un critico precedente) versioni estese del vecchio film animato "Aeon Flux"; cartoni animati. <br/> <br/> Non si sa mai bene cosa sta succedendo, o perché la gente fa quello che fa, e il fatto che un'attrice recita in ruoli diversi (con la descrizione di "robot da combattimento sintetici" & quot; o un po 'di stupidità) non fa che aumentare la confusione. <br/> <br/> Tuttavia, se riesci a sopportare questo, puoi divertirti con disegni di personaggi, costumi, trucco e scene di combattimento estremamente fantasiose. E per tutta la mancanza di sviluppo del personaggio nella sceneggiatura, gli attori pompano enormi quantità di energia nel riempire i loro ruoli di cartone. & quot; Falcinelli & quot ;, che sembra essere una sorta di & quot; eroe & quot; in questo, è particolarmente buono. Tutto quello che hai imparato su di lui è che è un mago di strada di basso livello che per lo più usa un mazzo di Tarocchi per lavorare la sua magia ed è qualcosa di un mascalzone che ama i sigari … ma amico, è divertente da guardare in azione. <br/> <br/> Quindi: dovresti guardarlo? Non posso dire che tipo di umore sarai quando inizi a guardare, quindi non posso dire se ti tirerà fuori o ti infastidirà. Ma potrebbe piacerti. In Germania c'è un detto, che va (tradotto): "questo mi sembra spagnolo". Dici questo se non capisci qualcosa. O letteralmente o per lo più metaforicamente parlando. In questo caso, entrambi possono essere veri. È fantascienza, è qualcosa su cui tutti possono essere d'accordo.Ha un sacco di CGI e combatte il male. <br/> <br/> Ha anche qualcuno che cerca di conquistare il mondo, un McGuffin (nel bene e nel male) e qualche azione. Anche i cambiamenti di carattere che sono così mentali ti faranno fatica a seguirli. Per non parlare della & quot; storia & quot ;. Per non parlare dei robot / umani e delle diverse versioni di essi. Motivazioni? Beh, a chi importa, giusto? Tu fai? Forse non guardare questo allora …
Spamentordi Admin replied
334 weeks ago